NBAIL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assenze e PC in panne

3 partecipanti

Andare in basso

Assenze e PC in panne Empty Assenze e PC in panne

Messaggio Da Erik Gio 27 Nov 2008, 03:41

Apro il post perchè volevo scusarmi per le mie assenze sul forum (comunque non sono mai stato un postatore folle,preferisco leggere e basta) e per l'assenza in campo dovuta a prolungati e differenti problemi tecnici.
Vi descrivo l'ultimo problema che ho avuto,magari mi sapete dare una mano.
Il pc è stato da poco formattato e quindi non ha praticamente software installati,lo avvio ed appare il cursore al centro del desktop,comincio a muovere il mouse e l'immagine del puntatore rimane ferma al centro del desktop,ma il mouse funziona in quanto riesco ad evidenziare le icone ed a lanciare i programmi,solo che è invisibile. L'immagine del puntatore è ferma al centro,ma in realtà il mouse si muove,solo che non si vede. Spero di essere stato chiaro :-)
Ho cambiato tre mouse,ho passato l'antivirus e non ha trovato nulla di strano,ho fatto qualche ricerca su internet ed è venuto fuori e potrebbe essere dovuto ad un problema di collegamento tra la mother board e l'hd. Se avete idee in merito sono le benvenute,prima che lo rimandi per la seconda volta in pochi mesi in assistenza.

Erik

Erik
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 127
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Assenze e PC in panne Empty Re: Assenze e PC in panne

Messaggio Da altie Gio 27 Nov 2008, 03:47

Sinceramente non ho mai sentito niente del genere...
altie
altie
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1127
Età : 40
Localizzazione : Terranuova Bracciolini (AR)
Data d'iscrizione : 26.09.07

http://www.calcioaicoop.it

Torna in alto Andare in basso

Assenze e PC in panne Empty Re: Assenze e PC in panne

Messaggio Da IvanGiletto Gio 27 Nov 2008, 10:28

non saprei...prova a disinstallare (se li hai installati) e re-installare i driver del mouse. Anche nel pannello di controllo c'e' la possibilita' di settarlo, segliendo puntatori, velocita ed altro..prova a vedere se ti si sblocca qualcosa.

Prova anche ad avviare in modalita' provvisoria XP, e vedere se ti fa lo stesso scherzo.
IvanGiletto
IvanGiletto
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1746
Età : 46
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Assenze e PC in panne Empty Re: Assenze e PC in panne

Messaggio Da Erik Ven 28 Nov 2008, 00:15

Nada,sempre lo stesso problema anche reinstallando i driver. Ora provo a riavviare in modalità provvisoria.

Erik

Erik
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 127
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Assenze e PC in panne Empty Re: Assenze e PC in panne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.