NBAIL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono deluso...

+11
floyd
Filippo
amantino
marcelo555
dottore
kobe24
Luka
Deviu8
jejecb
TimHenman
Alexviv
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sono deluso... Empty Sono deluso...

Messaggio Da Alexviv Mar 09 Dic 2008, 00:05

...dal giudizio che mi ha dato deviu (ok che la valutazione quest'anno vale poco però ci rimango male vedere alcuni commenti dopo aver messo l'anima per simulare il meglio possibile)...

simulazione 8
variazione 8
sportività 9

Partita brutta a mio modo di vedere....NO applica un gioco nn proprio "NBAILeniano" e porta a casa una W ke di simulativo a ben poco....Brand schiccia ke e una bellezza e di skemi nn si vede traccia.....Significativa un azione dove brand accerchiato da 4 uomini schiaccia come se nulla fosse....D altra parte NY gioca male anke innervosita dal match brutto ke si sta svolgendosi....E pur sbagliando cerca di adattarsi al gioco di NO....Alla prossima.....

ma per favore va...Brand ha pure messo dei jumper da appena fuori l'area e poi le dunks che ha fatto sono nel 90% dei casi scaturite da contropiedi dopo rimbalzo difensivo...

invece di sparare a caso sul mio modo di giocare, rispondimi per quanto riguarda questo: "nonostante una spero svista di Deviu che sul -2 a 9 secondi intercetta una mia rimessa frapponendosi tra Brand che effettuava la rimessa e Pavlovic (all'interno dell'area Hornets) che era il destinatario. Per fortuna la tripla di Paul va lunga".

Poi mi ha dato fastidio anche "l'eccessivo l'uso di Paul per rubare la palla, provata quasi ogni azione, la prende sempre anche a un metro di distanza, seppur dall'altra parte ci fosse Bobby Jackson non proprio il più scarso in palleggio". Perciò secondo me andrebbero rivisti i freestyle veramente brutti e poco realistici che ci sono in giocatori come paul e iverson che rubano la palla come se fosse la cosa piu facile del mondo.


Tornando al mio modo di giocare, ho fatto 15 punti con Murray, 10 con Kleiza e Pavlovic, 5 con Hill, 4 con Jackson, una tripla persino con Hassan Adams. Quindi le stats parlano chiaro per favore pensaci prima di scrivere cose insensate.

Ciao

Alexviv
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1526
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da TimHenman Mar 09 Dic 2008, 00:18

No tripla di Hassan no dai Very Happy

Comunque questa e' una dimostrazione di quanto vengano dati a ca..o i voti..Con un commento cosi' dai 8-8-9? Ovviamente non ho visto la partita quindi non so se ha sbagliato nei voti o nel report, ma e' chiaro che deviu in qualcosa ha sbagliato.
TimHenman
TimHenman
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1254
Età : 35
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da jejecb Mar 09 Dic 2008, 02:29

il mio Iverson ha solo 1.78 steal per gara..
consideriamo che la maggior parte delle steal al gioco non avviene col freestyle ma con la palla che sbatte sul giocatore,credo di essere in piena regola (anche considerando che in NBA quest'anno Iverson ne ha 1.8 a partita) Wink
jejecb
jejecb
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1611
Età : 37
Localizzazione : Campobasso / Roma
Data d'iscrizione : 25.09.07

http://www.myspace.com/jejecb

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da Deviu8 Mar 09 Dic 2008, 03:06

Mi tocca rispondere per forza a questo punto.....Se ritieni alex di aver simulato allora abbiamo due concetti completamente diversi di simulazione.....Mi pare di nn essere il primo a rimanere perplesso sul tuo gioco in quanto andando a rovistare nei tuoi match precedenti trovo il buon renato(denver) ke dice le mie stesse cose sull utilizzo di brand(ke ne mette 27.75 a gara su 32 minuti ke rapportati nei 48 minuti darebbe una media di 41,625 a gara,non proprio una cosa realissima diciamo);perplessità anche da parte di agent0 che commenta così "Brand batte i Cavs";Melo accusa qualke forzatina di troppo;a casa mia 3 indizi fanno una prova

Per quanto riguarda la rimessa sullo scadere ho interpretato male il regolamento in quanto pensavo che nell ultimo minuto fosse lecito e di questo mi scuso...Ma ho gia spiegato nel mio recap ke mi sono lasciato travolgere dall incazzatura(e nn avrei dovuto) di adattarmi al gioco,ke ribadisco pessimo, di NO utilizzato contro di me.....Stesso discorso per le steal di Paul,eccessive, lo ammetto;ma almeno io lo ammetto....A me è sembrato un tuo atteggiamento addirittura di apprezzamento nei confronti dellle forzature di Brand;addirittura durante la primna partita quando e saltata la linea mi hai detto:"peccato,mi stavo divertendo troppo!!"...Io t assicuro di no....Io mi sono divertito a simulare basket in tutte le altre partite e i commenti degli altra giocatori lo testimoniano....

Comunque ora chiudo xk nn voglio fare polemica piu di quella che già si è fatta......Una sola cosa Alexviv:Hai vinto OK,ma almeno nn aprire questi topic di polemica....Addirittura vuoi passare da vittima....Questo nn mi va bene....Sarò anche il piu piccolo e l ultimo arrivato....Ma fidati ke per i fondelli nn mi pigli....Buon proseguimento di season ALEXVIV....

Scusate la risposta poco signorile,ma nn me la potevo proprio tenere questa.....
Deviu8
Deviu8
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 181
Età : 32
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da Alexviv Mar 09 Dic 2008, 15:37

Si parte da un concetto sbagliatissimo a mio modo di vedere. Se io ho Ellis e Francis che non possono giocare, quindi il quintetto è scarso-scarso-kleiza-brand-przy è normale che appoggio il mio gioco più su Brand. Il mio gioco è concentrato sul contropiede dopo rimbalzo difensivo, quindi in campo aperto Brand essendo veloce arriva prima sotto il canestro avversario, gli passo la palla e dunka 1 contro 0 (solo in una circostanza invece di scaricare ho erroneamente dunkato quando era marcato da tre giocatori, cmq ci stà una volta). per quanto riguarda il gioco dopo aver subito canestro cerco quasi sempre l'esterno per tirare e se sbaglia e brand prende il rimbalzo offensivo dunko. quando do la palla in post a elton faccio quasi sempre il suo tiro storpio, alcune volte va dentro, altre no. quindi nn mi pare proprio un atteggiamento sbagliato.

Per quanto riguarda la partita con rex lo ammetto, cosi come ho detto all'amico renato, che ho giocato spesso forzando ma in quel game avevo perso la pazienza e ho sbagliato; infatti il risultato nn mi ha dato ragione.

Per quanto riguarda vittima-carnefice carnefice-vittima risparmiati queste cavolate, ho aperto il topic mica x fare la vittima, solamente perchè mi dava fastidio il tuo commento, nn vorrei passare x quello ke nn sono davanti ai gm che leggono il tuo recap.

ciao

Alexviv
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1526
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da Luka Mar 09 Dic 2008, 15:46

Alexviv ha scritto:Il mio gioco è concentrato sul contropiede dopo rimbalzo difensivo, quindi in campo aperto Brand essendo veloce arriva prima sotto il canestro avversario, gli passo la palla e dunka 1 contro 0 (solo in una circostanza invece di scaricare ho erroneamente dunkato quando era marcato da tre giocatori, cmq ci stà una volta).
Scusate approfitto gentilmente di questa discussione senza entrare però in merito della vostra partita, ne approfitto per chidere una cosa essendo nuovo del vostro modo di giocare e quindi qualsiasi consiglio o informazione è vitale per farmi capire le cose e come approcciarmi alla partita...ma questo non è un pò un bug del gioco? Cioè nell'altra lega in cui giocavo cercavamo di non sfruttare questa situazione (come quella dell'ala non marcata) che si creava ripetutamente perchè a livello simulativo è quasi impossibile vedere un lungo che corre prima dei piccoli in campo aperto e va a concludere...tendevamo quindi in una situazione così a non andare a concludere (se non a fermarci per passarla al pg) e poi costruire l'azione, qui da quello che leggo invece è una situazione lecita? Cioè è possibile prendere il rimbalzo e aprire subito lungo per...il lungo?
Grazie e scusate per l'intromissione
Luka
Luka
Sophomore
Sophomore

Numero di messaggi : 413
Età : 51
Localizzazione : New York
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da kobe24 Mar 09 Dic 2008, 15:49

Mi limito solo a dire una che è più che altro un dato di fatto: Non m'interessa cosa sia successo, perchè a meno di eventuali registrazioni non si può per certo affermare se tizio ha simulato bene o meno; ma noto come in certe situazioni le persone coinvolte siano spesso le solite e con ciò non voglio assolutamente accusare alcuna persona ma far notare che probabilmente c'è effettivamente qualcosa che non va.
Pace e bene Very Happy
kobe24
kobe24
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1367
Età : 32
Localizzazione : Terlizzi (Bari)
Data d'iscrizione : 25.09.07

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da kobe24 Mar 09 Dic 2008, 15:52

Luka ha scritto:
Alexviv ha scritto:Il mio gioco è concentrato sul contropiede dopo rimbalzo difensivo, quindi in campo aperto Brand essendo veloce arriva prima sotto il canestro avversario, gli passo la palla e dunka 1 contro 0 (solo in una circostanza invece di scaricare ho erroneamente dunkato quando era marcato da tre giocatori, cmq ci stà una volta).
Scusate approfitto gentilmente di questa discussione senza entrare però in merito della vostra partita, ne approfitto per chidere una cosa essendo nuovo del vostro modo di giocare e quindi qualsiasi consiglio o informazione è vitale per farmi capire le cose e come approcciarmi alla partita...ma questo non è un pò un bug del gioco? Cioè nell'altra lega in cui giocavo cercavamo di non sfruttare questa situazione (come quella dell'ala non marcata) che si creava ripetutamente perchè a livello simulativo è quasi impossibile vedere un lungo che corre prima dei piccoli in campo aperto e va a concludere...tendevamo quindi in una situazione così a non andare a concludere (se non a fermarci per passarla al pg) e poi costruire l'azione, qui da quello che leggo invece è una situazione lecita? Cioè è possibile prendere il rimbalzo e aprire subito lungo per...il lungo?
Grazie e scusate per l'intromissione
Mi aggrego, mi è capitato di osservare in una partita un uso smisurato di quest'ultima situazione/bug, che potrei ammettere qualche volta, magari in occasione di rimonte, ma che a me non sembra così lecita.
kobe24
kobe24
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1367
Età : 32
Localizzazione : Terlizzi (Bari)
Data d'iscrizione : 25.09.07

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da dottore Mar 09 Dic 2008, 16:09

Luka ha scritto:
Alexviv ha scritto:Il mio gioco è concentrato sul contropiede dopo rimbalzo difensivo, quindi in campo aperto Brand essendo veloce arriva prima sotto il canestro avversario, gli passo la palla e dunka 1 contro 0 (solo in una circostanza invece di scaricare ho erroneamente dunkato quando era marcato da tre giocatori, cmq ci stà una volta).
Scusate approfitto gentilmente di questa discussione senza entrare però in merito della vostra partita, ne approfitto per chidere una cosa essendo nuovo del vostro modo di giocare e quindi qualsiasi consiglio o informazione è vitale per farmi capire le cose e come approcciarmi alla partita...ma questo non è un pò un bug del gioco? Cioè nell'altra lega in cui giocavo cercavamo di non sfruttare questa situazione (come quella dell'ala non marcata) che si creava ripetutamente perchè a livello simulativo è quasi impossibile vedere un lungo che corre prima dei piccoli in campo aperto e va a concludere...tendevamo quindi in una situazione così a non andare a concludere (se non a fermarci per passarla al pg) e poi costruire l'azione, qui da quello che leggo invece è una situazione lecita? Cioè è possibile prendere il rimbalzo e aprire subito lungo per...il lungo?
Grazie e scusate per l'intromissione

Da quello che so io o meglio, come interpreto io la situazione, passare la palla al lungo e farsi tutto il campo non è permesso in teoria. Aprire al play/ guardia e poi scaricare sul rimorchio allora si.
dottore
dottore
Senior
Senior

Numero di messaggi : 866
Età : 34
Localizzazione : vicino milano
Data d'iscrizione : 27.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da Luka Mar 09 Dic 2008, 16:19

dottore ha scritto:
Luka ha scritto:
Alexviv ha scritto:Il mio gioco è concentrato sul contropiede dopo rimbalzo difensivo, quindi in campo aperto Brand essendo veloce arriva prima sotto il canestro avversario, gli passo la palla e dunka 1 contro 0 (solo in una circostanza invece di scaricare ho erroneamente dunkato quando era marcato da tre giocatori, cmq ci stà una volta).
Scusate approfitto gentilmente di questa discussione senza entrare però in merito della vostra partita, ne approfitto per chidere una cosa essendo nuovo del vostro modo di giocare e quindi qualsiasi consiglio o informazione è vitale per farmi capire le cose e come approcciarmi alla partita...ma questo non è un pò un bug del gioco? Cioè nell'altra lega in cui giocavo cercavamo di non sfruttare questa situazione (come quella dell'ala non marcata) che si creava ripetutamente perchè a livello simulativo è quasi impossibile vedere un lungo che corre prima dei piccoli in campo aperto e va a concludere...tendevamo quindi in una situazione così a non andare a concludere (se non a fermarci per passarla al pg) e poi costruire l'azione, qui da quello che leggo invece è una situazione lecita? Cioè è possibile prendere il rimbalzo e aprire subito lungo per...il lungo?
Grazie e scusate per l'intromissione

Da quello che so io o meglio, come interpreto io la situazione, passare la palla al lungo e farsi tutto il campo non è permesso in teoria. Aprire al play/ guardia e poi scaricare sul rimorchio allora si.
Grazie mille Doc, li si parlava di campo aperto e 1vs0 e non di rimorchio e per questo ho chiesto lumi, grazie mille
Luka
Luka
Sophomore
Sophomore

Numero di messaggi : 413
Età : 51
Localizzazione : New York
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da kobe24 Mar 09 Dic 2008, 16:48

Ok, perfetto, grazie Doc :P
kobe24
kobe24
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1367
Età : 32
Localizzazione : Terlizzi (Bari)
Data d'iscrizione : 25.09.07

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da Alexviv Mar 09 Dic 2008, 16:55

su rimbalzo difensivo (quando ci sn i rimbalzi lunghi) io parto sempre in contropiede alcune volte la scarico per tiri da tre, altre vado sotto da brand, nn mi sembra nulla di male.
se poi mi venite a dire che nn si puo fare beh allora simuliamo i match e chi vince vince perchè se nn si puo fare piu nnt con sto gioco...

Alexviv
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1526
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da marcelo555 Mar 09 Dic 2008, 20:01

Ma quanti anni ci vorranno a decidersi di eliminare finalmente pagelle (che non so perchè si continuano a fare) e recap? Fosse anche l'unica discussione senza senso alcuno che verrà fatta in questa season (ma ne dubito), perchè non ci togliamo una volta per tutte 'sto pendizio?
Mi sembra chiaro che d'ora in avanti Deviu, partito con tutte le più buone intenzioni e voglia di divertirsi, probabilemente si guarderà bene dallo scrivere qello che realmente penserà, per evitare simili spiacevoli questioni. Come, nel corso di questi anni, tanti hanno fatto.
marcelo555
marcelo555
Sophomore
Sophomore

Numero di messaggi : 300
Età : 40
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da Luka Mar 09 Dic 2008, 20:25

Mmmmh sinceramente non so se questa sia la soluzione giusta Marcelo...perchè in questo modo purtroppo si arriva al "va bene tutto-è consentito tutto" pur di non discutere o confrontarsi...Se io giudico che ci sia qualcosa che non va nel gioco dell'avversario perchè non farlo notare? E l'unico modo molte volte è il recap dove si racconta la gara (cosa che può essere anche interessante da leggere) e si commenta il gioco dell'avversario, mi sembra che la stragrande maggioranza di recap e voti sia positiva mentre quelli negativi un'eccezione, il che vuol dire che occasionalmente c'è qualcosa che non va...E se i recap o i voti "colpiscono" sempre una certa persona evidentemente nel suo modo di giocare c'è qualcosa che non funziona ed è l'unico modo per farglielo capire e far si che possa migliorare, diversamente come si potrebbe fare? Quante volte via icq ti senti dire "ok va bene la prossima volta cercherò di simulare meglio o giocare diversamente" per poi puntualmente vieni a sapere che la partita dopo è stata tragica uguale?
Io personalmente cerco molto di più il divertimento dell'avversario e mio attraverso un gioco simulativo e privo di situazioni bug o comunque sgradevoli rispetto ad una vittoria...Della vittoria finale mi interessa poco, se la devo raggiungere giocando male o inistendo su determinate cose fino allo sfinimento o abusando di certi errori del gioco...il gioco gia è bruttino, se poi anche noi ci mettiamo del nostro non ne usciamo più...
Luka
Luka
Sophomore
Sophomore

Numero di messaggi : 413
Età : 51
Localizzazione : New York
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da amantino Mar 09 Dic 2008, 22:05

Alex ti posso dire una cosa?
Leggo che dici "Ho Ellis e Francis fuori, devo per forza giocare molto su Brand" e poi "palla a Brand e dunko....contropiede, scarico per Brand e dunko.,...rimbalzo offensivo e dunko". Ecco....guardando l'nba reale noterai che Brand è un 4 molto fisico di 2'05 (forse 2'10 ma non credo) il cui gioco si sviluppa soprattutto con tiri dalla media e movimenti vari in post non sempre di potenza.

Ecco, leggere dalle stat dove Brand tira il 65% segnando 27.5 di media e leggere i tuoi commenti infarciti di dunko mi fa sospettare che l'aspetto del gioco di Brand che ho sottolineato prima sia pressochè assente.....E quell'aspetto del gioco è stato il motivo per cui il precedente possessore di Brand (Antonio) lo ha ceduto.

Ecco, solo per dire che i lunghi non devono necessariamente ridurre il loro gioco quando sono nei pressi del canestro a schiacciate. E lo dico io che ho due lunghi come Kaman e Shaq che potrebbero schiacciare sempre...però, cerco di evitare di usare sempre il tasto dunk sotto canestro e provo a variare con ganci, movimenti in appoggio e simili usando il tasto di tiro.....
amantino
amantino
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1716
Età : 37
Localizzazione : cologno monzese (mi)
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da Filippo Mar 09 Dic 2008, 22:49

ORA BASTA EH...

"DEVO GIOCARE MOLTO SU BRAND PERCHE' NON HO ELLIS E FRANCIS" -----> interpretazione ----> O GIOCO MOLTO SU BRAND O NON VINCO.

(stesso indentico discorso si potrebbe fare in merito al contropiede).

SIAMO QUI PER DIVERTIRICI E SIMULARE NON PER VINCERE, CHI GIOCA PER VINCERE VI DICO SUBITO CHE SE NE VA A CASA... VISTO CHE QUELLI DI CUI CI SI LAMENTA SON SEMPRE GLI STESSI...

MA COME c###o E' POSSIBILE CHE CI SIANO SEMPRE GLI STESSI c###o DI PROBLEMI... MI AVETE VERAMENTE ROTTO...

Come fa ad essere divertente fare contropiede e schiacciate tutta la partita e vincere? Solo per dire ho vinto? ve lo dico io è impossibile divertirsi così.

Percui o la smettete di far perdere il tempo agli altri giocando di m###a e vincendo solo per vincere con 10'000 schiacciate e NON giocando basket, o vi mandiamo a casa io e rex. PUNTO.

ORA NON VOGLIO SENTIRE SCUSE DI ALEX PERCHE' IL DISCORSO NON RIGUARDA BRAND, NON RIGUARDA QUESTA PARTITA E NON RIGUARDA SOLO LUI.
RIGUARDA TUTTI.
Filippo
Filippo
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1205
Età : 34
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da Alexviv Mar 09 Dic 2008, 22:57

patetico.

Alexviv
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1526
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da Filippo Mar 09 Dic 2008, 23:01

Si vabbè...

Non venirmi a dire che non ci sono gm che antepongono la voglia di vincere alla simulazione e al divertimento.

Il problema è sempre quello...
Filippo
Filippo
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1205
Età : 34
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da Alexviv Mar 09 Dic 2008, 23:02

Filippo ha scritto:Si vabbè...

Non venirmi a dire che non ci sono gm che antepongono la voglia di vincere alla simulazione e al divertimento.

Il problema è sempre quello...

io parlo di quello che dici su brand, che nn sai neanche come lo uso e dai pregiudizi sulla mia sportività. sugli altri nn intervengo

Alexviv
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1526
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da Filippo Mar 09 Dic 2008, 23:06

Alexviv ha scritto:
Filippo ha scritto:Si vabbè...

Non venirmi a dire che non ci sono gm che antepongono la voglia di vincere alla simulazione e al divertimento.

Il problema è sempre quello...

io parlo di quello che dici su brand, che nn sai neanche come lo uso e dai pregiudizi sulla mia sportività. sugli altri nn intervengo

Non do pregiudizi, riporto quello che è stato detto nei vari recap e qui in questa discussione.

E comunque il problema non è tuo e non è brand, è solo un esempio da cui ho preso spunto per segnalare che c'è sempre lo stesso problema.

Anche deviu che dice che si adegua al gioco per non perdere.... che ragionamento è? boh...


Ultima modifica di Filippo il Mar 09 Dic 2008, 23:09 - modificato 1 volta.
Filippo
Filippo
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1205
Età : 34
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da floyd Mar 09 Dic 2008, 23:08

ho gocato ora con alex e devo dire che mi son divertito parecchio (la seconda divertente su 7)
ora io non posso far altro che basarmi sulla mia partita perchè quella ho visto, brand si è preso la maggior parte dei tiri in jumper, appoggi e schiacciate quando ci stavano. i contropiedi non erano forzati ma 1 contro 0 e schiacciata o scarico sul piccolo.

per quanto riguarda il contropiede,
il contropiede su rimbalzo difensivo (non da libero sbagliato) si può avviare tranquillamente, il centro prende palla, la passa al play che scatta verso il canestro poi decide che fare, io ogni volta che posso lo faccio (nei limiti del possibile si intende), altrimenti se devo vedere ogni tiro mio che va sul ferro e quelli dell'avversario che entran tutti e dopo 3 minuti è avanti di 10 io mi annoio e per me la potrebbe pure finire col pc che è solo tempo perso
floyd
floyd
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1922
Età : 36
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da TimHenman Mar 09 Dic 2008, 23:14

Si' ma 65% vuol dire sbaglia il 35% dei tiri e non credo che sbagli 35 schiacciate su 100 Very Happy
TimHenman
TimHenman
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1254
Età : 35
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da Filippo Mar 09 Dic 2008, 23:17

TimHenman ha scritto:Si' ma 65% vuol dire sbaglia il 35% dei tiri e non credo che sbagli 35 schiacciate su 100 Very Happy

Parlo per me: non sto mettendo in dubbio come utilizza brand anche perchè non ne ho modo non avendo giocato contro alex.

Metto sul piatto della discussione che semplicemente dal modo in cui scriviamo sul forum, nei recap ecc. si capisce benissimo chi gioca per vincere e chi per divertirsi.
Filippo
Filippo
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1205
Età : 34
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da floyd Mar 09 Dic 2008, 23:20

Filippo ha scritto:

Metto sul piatto della discussione che semplicemente dal modo in cui scriviamo sul forum, nei recap ecc. si capisce benissimo chi gioca per vincere e chi per divertirsi.

io per cosa gioco?
perchè sinceramente non l'ho ancora capito Basketball

cioè è una stagione strana per me, chiedo aiuto per capire
floyd
floyd
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1922
Età : 36
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da Alexviv Mar 09 Dic 2008, 23:23

floyd ha scritto:
Filippo ha scritto:

Metto sul piatto della discussione che semplicemente dal modo in cui scriviamo sul forum, nei recap ecc. si capisce benissimo chi gioca per vincere e chi per divertirsi.

io per cosa gioco?
perchè sinceramente non l'ho ancora capito Basketball

lol! perdere? mmm no...

divertirti? mhm..lol!

Alexviv
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1526
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Sono deluso... Empty Re: Sono deluso...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.