NBAIL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lascio il posto

+7
dottore
floyd
marcelo555
IvanGiletto
jejecb
Deviu8
Alexviv
11 partecipanti

Andare in basso

Lascio il posto Empty Lascio il posto

Messaggio Da Alexviv Mar 23 Dic 2008, 14:52

Dato l'ultima partita con ema-kobe preferisco lasciare il posto da gm e retrocedere in wl. Purtroppo quest'anno è gia il terzo recap negativo su 14 gare, segno che non sono piu capace a simulare. Mi auspico di riuscire a ritrovare la mano da buon simulatore, magari aiutando da wl le franchigie in difficoltà. Sperando che gli Hornets se li prenda un WL serio, simulatore e affidabile ringrazio tutti per questi due bellissimi anni da GM. WL Alex Basketball

Alexviv
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1526
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Lascio il posto Empty Re: Lascio il posto

Messaggio Da Deviu8 Mar 23 Dic 2008, 15:29

Alexviv ha scritto:Dato l'ultima partita con ema-kobe preferisco lasciare il posto da gm e retrocedere in wl. Purtroppo quest'anno è gia il terzo recap negativo su 14 gare, segno che non sono piu capace a simulare. Mi auspico di riuscire a ritrovare la mano da buon simulatore, magari aiutando da wl le franchigie in difficoltà. Sperando che gli Hornets se li prenda un WL serio, simulatore e affidabile ringrazio tutti per questi due bellissimi anni da GM. WL Alex Basketball
Io ho avuto da ridere nel primo match negativo tra noi 2....pero il secondo e stato piacevole e secondo me fai bene se ci ripensi....dAI ALEX
Deviu8
Deviu8
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 181
Età : 32
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lascio il posto Empty Re: Lascio il posto

Messaggio Da jejecb Mar 23 Dic 2008, 15:30

ma ripensaci dai..
fai qualche altra partita,e magari provi a cambiare qualcosina,in attesa che ti rientri Ellis così potrai giocare sicuramente meglio (se non lo fai ora)
jejecb
jejecb
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1611
Età : 37
Localizzazione : Campobasso / Roma
Data d'iscrizione : 25.09.07

http://www.myspace.com/jejecb

Torna in alto Andare in basso

Lascio il posto Empty Re: Lascio il posto

Messaggio Da IvanGiletto Mar 23 Dic 2008, 17:59

Alex io penso che se giochi come hai fatto con me nelle Finals nessuno puo' dire nulla; se invece ci sono delle lacune da colmare dato che hai cambiato "modulo di gioco cambiando i player", non c'e' bisogno che lasci, basta solo "ascoltare" le critiche quando vengono fatte per migliorare; se ci sono state delle gare in cui non hai espresso un gioco coerente con quello che ci si aspetta da un GM probabilmente basta rileggere i commenti ed estrare solamente i punti caldi che ti vengono contestati e ridurli a qualche azione a gara o eliminarli se non in un contesto di gara probabile. Io penso che la verità stia in mezzo quindi se ti impegni la situazione può essere sicuramente migliorata, cosa che mi sembra hai già fatto con Deviu.
IvanGiletto
IvanGiletto
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1746
Età : 46
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Lascio il posto Empty Re: Lascio il posto

Messaggio Da marcelo555 Mar 23 Dic 2008, 18:46

Dato che sei stato tu spontaneamente a esprimere il problema, e questo ti fa onore, ai 3 giuduzi negativi, aggiungici pure il mio. Nelle 14- 5 gare giocate, in quella tra di noi ho visto il peggior gioco di questa stagione (sino ad ora). Non parlo di forzature, usi impropro di giocatori. Mi riferisco proprio alla difficoltà di fare un'azione costruita e pulita. Da che cosa dipenda, io posso avere delle mie opinioni, ma che non contano nulla.
Detto questo, secondo me hai 2 possibilità:

1) o giochi più rilassato, fregandotene anche se puoi perderle tutte da qui alla fine (tanto che succede? il mondo va avanti lo stesso), magari imponendoti di far segnare a turno certi giocatori, non solo Brand, anche se fanno il 10% al tiro,

2) oppure fai quello che hai scritto tu e abbandoni.

Ovvio che io ti consiglierei di seguire la prima soluzione, a patto che tu mentalmente ci riesca e te la senta. Ed è una decisione che è giusto prendere ora, perchè trovarsi magari tra 5-6 gare a dover avere un'altro giudizio negativo, è ancora peggio
marcelo555
marcelo555
Sophomore
Sophomore

Numero di messaggi : 300
Età : 40
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Lascio il posto Empty Re: Lascio il posto

Messaggio Da floyd Mar 23 Dic 2008, 19:54

con me non ci son stati problemi e sinceramente mi è piaciuta molto come partita

ora io credo che il tuo modo di giocare (se giochi sempre così) o piace o non piace, diciamo che assomiglia a quello di erik (almeno nella partita contro di me) che a me piace tantissimo tanto che lo votai miglior simulatore la scorsa stagione

dico che piace o non piace perchè tutti han visto che è successo con erik
floyd
floyd
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1922
Età : 36
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Lascio il posto Empty Re: Lascio il posto

Messaggio Da dottore Mar 23 Dic 2008, 21:03

Dai Alex ripensaci, io ti consiglierei di aspettare il rientro di tutta la squadra e vedere se cambia qualcosa o meno.
dottore
dottore
Senior
Senior

Numero di messaggi : 866
Età : 34
Localizzazione : vicino milano
Data d'iscrizione : 27.09.07

Torna in alto Andare in basso

Lascio il posto Empty Re: Lascio il posto

Messaggio Da Agent 0 Mar 23 Dic 2008, 21:15

Io giudico per quel che ho visto...credo che quel che ha detto Marcelo sia vero, quantomeno in parte visto che ti ho visto fare anche azioni costruite e pulite, troppo poche rispetto quelle "ad cazzum", queste a volte prendono completamente il controllo della parte e non è simpatico, ne divertente, io mi son fatto l'idea che sia una questione di abitudine e che tu non ci pensi neanche che in realtà quello che fai tu non è il massimo della simulazione...ma ti fai trasportare dalla partita.
Detto questo, mi sembra tutto piuttosto risolvibile con un pò di buona volontà, provi a farci più caso a quello che fai e magari come gli altri diversamente giocano o a quello che ti dicono...pensaci, io spero possa cambiare in questi aspetti perchè anche se non te ne fregherà niente io credo che puoi giocare molto bene senza dover rinunciare a un progetto in cui si vede ci metti un sacco di passione Wink
Se poi sarà più forte di te e vedrai continuare così le cose condividerei la scelta che sembri aver deciso di prendere per il bene tuo e della lega.
Agent 0
Agent 0
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 51
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

Lascio il posto Empty Re: Lascio il posto

Messaggio Da Alexviv Mer 24 Dic 2008, 15:02

Dopo 24 ore di riflessione posto la mia sofferta e definitiva decisione. Lascio i New Orleans Hornets, non sono più in grado di simulare un buon basket e preferisco retrocede in WL, lasciando spazio a chi è più in gamba di me. Se ci fosse qualunque franchigia in difficoltà con le gare non esitate a chiedere il mio aiuto, non si sa mai che usando teams diversi dal mio possa ritrovare la mano da simulatore. Ci si sente su icq Smile

Alexviv
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1526
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Lascio il posto Empty Re: Lascio il posto

Messaggio Da peppe501 Mer 24 Dic 2008, 20:02

Maddai ripensaci
peppe501
peppe501
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1488
Età : 46
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Lascio il posto Empty Re: Lascio il posto

Messaggio Da REX1983 Mer 24 Dic 2008, 22:25

Allroa come sai secondo me questa decisione è eccessiva, ma se senti di prenderla in coscienza non sarò certo io ad oppormi , ovviamente sarei tenuto in piena considerazione per gli affianchi
REX1983
REX1983
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1021
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Lascio il posto Empty Re: Lascio il posto

Messaggio Da altie Lun 29 Dic 2008, 22:43

Grande maturità,a presto Wink
altie
altie
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1127
Età : 40
Localizzazione : Terranuova Bracciolini (AR)
Data d'iscrizione : 26.09.07

http://www.calcioaicoop.it

Torna in alto Andare in basso

Lascio il posto Empty Re: Lascio il posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.