NBAIL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando arriva il momento di dire basta?

+9
kobe24
Alexviv
ema-kobe
giandos
jamest.kirk
IvanGiletto
amantino
REX1983
Melo
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da Melo Sab 28 Feb 2009, 12:33

Dopo 4 ANNI E MEZZO che sono qui dentro, credo sia giunto il momento di uscire un pò allo scoperto...
Io in questa Lega ho giocato una marea di partite, ma oltre a questo ho anche fatto un errore COLOSSALE che mi ha squalificato come persona. Io quell'errore l'ho sempre ammesso, ho pagato sonoramente GIUSTAMENTE.
Da quel giorno mi sono preso insulti. Il problema è che ho continuato a prenderne DOPO 3 ANNI. Dopo AVER AMMESSO di aver sbagliato. Lo scorso anno non ricordo chi (Kirk?) fece riferimento a quell'errore, dicendo che io sarei stato uno degli ultimi che avrebbe dovuto parlare dato che 2 anni prima sbagliai. E giustamente gli venne fatto notare che le accuse furono un tantinello fuori luogo. I problemi con Falcoc poi sono risaputi, ma spero che questo post serva anche a chiarire con lui, anche se lui dice sempre di non voler chiarire nulla con me spero che dia un segno di maturità e parli apertamente dei problemi che ha con me per risolverli.
Quest'anno è risuccesso, e che sia il commissioner di questa Lega a fare certe accuse, proprio quel GM CHE E' ENTRATO GRAZIE AL MIO ERRORE, mi ha fatto male male male MALE; e tutto questo per quale motivo? Per una partita ad NBALIVE. Io sono tra i più piccoli qui dentro, ma perchè certe accuse e certe rosicate partono proprio dai più grandi? Ma che cavolo di comportamenti sono? Io dal giorno di quell'errore non ho più voluto sbagliare nulla, ho sempre voluto fare le cose alla luce del sole, ho SEMPRE voluto fare le cose regolari per non andare nemmeno minimamente lontano a certe conseguenze o considerazioni. Quell'episodio, lo giuro, mi ha maturato. Avevo 18 anni, dopo 3 anni e mezzo direi che si può cambiare. Da quel giorno non mi si può accusare NULLA, a differenza di tanti altri.
Adesso voglio dire: può far così male perdere a un gioco come questo?
Vi sembra che io sia un GM che cerca continuamente il ferro? Vi sembro un antisimulatore? Quanti di voi hanno avuto problemi nel giocare con me? Quante partite ho perso, anche quest'anno, a causa di un mio comportamento sempre sportivo e senza mai cercare il ferro? Mi viene in mente Atlanta (jeje può confermare)...Potevo vincerla, PER NON SCHIACCIARE non ho tirato nemmeno, ed ero libero. Io invece mi devo sentire dire da Cannibal che lui ha perso solo perchè non ha abusato e approfittato, e ha giocato piano; ma si può dire una cosa del genere? Se a voi dicessero una cosa del genere, cosa direste? Ve la prendereste, e non ve ne fregherebbe nulla? A me se un AMICO di questa Lega mi dice una cosa del genere, ci resto di m###a. Non so voi.
Le sue parole testuali "A me non piace infierire, invece dovrei. Vabbè, lezione per i PO". A me queste parole fanno male, e deludono. Già giocare a questo gioco è una fatica inimmaginabile, poi a fine partita mi devo sentire anche queste cose...
Mi si viene accusato di schiacciare solo con Gay. Gay che fa quasi la metà dei punti in triple e tiri liberi (11 su 27); gli altri 8 canestri cosa sono, solo schiacciate? No, lo ricordo perfettamente: 5 tiri dalla media di cui 2 dagli angoli, e 3 schiacciate su contropiede. CONTROPIEDE che io faccio SOLO QUANDO RUBO PALLA COL PLAY O LA GUARDIA, a differenza di tanti altri (forse tutti che un paio di volte lo fanno anche gratuitamente, ma ci sta).
Appena faccio notare che non sia proprio una cosa giustissima dire una cosa del genere, io mi devo sentir dire per l'ennesima volta "almeno io non mi faccio cacciare come un bimbo di terza media con disonore perchè sparo balle". Quanti anni hai Cannibal? Mi permetto di farti questa domanda, perchè se la tua età viene qualificata da ciò che hai detto, direi 3-4 anni circa.
Poi continuano le accuse, e qui arrivano i commenti fantastici: "Se mi fai 3 azioni che finiscono con i liberi sei proprio una faccia di merda".
.... Quindi, ricapitolando, io ho colpe su tutti i fronti: adesso ho colpa anche se l'arbitro fischia a mio favore 3 falli sul tiro. Come si fa a ricevere fallo? Se conoscete un modo ditemelo, vi prego. Devo pagare l'arbitro? Cosa devo fare? Queste sono parole gravi, faccia di m###a da uno che manco conosco, sinceramente...
Poi parte un'altra accusa: "E ora ti dovrei chiedere scusa? Ma sei ti ho stoppato 6 volte, ma dai melo vergognati"
.... Ricapitolando di nuovo, siccome lui da 6 stoppate DI SQUADRA io ho solo dunkato, bene...Commentate voi, io ho perso la voglia.
E ancora: "hai dato solo 13 assist...complimenti, sei proprio un campione"
.... Allora gli assist decidono la partita giocata? Perchè allora nella partita precedente non hai cazziato hayden che ha dato solo 11 assist contro di te? Che disonore cavolo, 11 assist, che m###a...!!!! Ma dai su...Per favore...
Io provo a far notare, ovviamente alterato, che sta dicendo una serie di inesattezze OGGETTIVE e lui conclude così: "Melo vergognati...Adesso vado in una lega turca così vedo se maturo".

E qui arriva la conclusione di questo post chilometrico. Io vorrei che TUTTI commentassero questo post, e che scrivessero anche se vogliono che io mi dimetta o meno. In poche parole rimetto il mio posto da GM al voto. Vi prego di farlo, è l'unica richiesta che vi faccio, non vi chiedo mai nulla.
Lo scrivo già qua: se 10 GM non volessero più la mia presenza, mi dimetto e vado via. Promesso. Non editerò mai il post, giuro.

Vi ringrazio, scusate il papiro ma è dovuto.
Melo
Melo
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1051
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da REX1983 Sab 28 Feb 2009, 12:41

Melo mi spaice ma bisogna per me che tu maturi.
Tutto è nato perchè a fine partita non ti ho fatto i complimenti e ho detto che l'avevo buttata via io, senza citare in alcun modo il eprchè non ti facevo i complimenti proprio perchè non volevo polemiche.

Io continuo a pensarla così : se avessi giocato come tu hai giocato nei primi due periodi a metà sarei stato sopra di +16: questo però non è il mio stile e accetto la sconfitta .
E' una lezione per i PO nel sneso che se incontro te mi ricorderò che sei aggrressivo su ciontropiede e quindi lo sarò anche io, PERCHE' SENNO' LA GARA E' FALSATA.

Io nn ti voelvo dire niente, non me ne frega nulla, però se mi chiedi i complimenti qui ci scontriamo : io i complimenti li faccio a chi voglio e SE voglio, non a tutti, sennò sono una falsità

Questo è il modo in cui son fatto io .

Tanto per correttezza, prima della mia frase finale c'è stato uno scambio di epiteti poco simpatici in cui io definivo la materia di cui è fatto il viso di melo e lui mi suggeriva un sacco di divertenti svaghi serali .
REX1983
REX1983
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1021
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da Melo Sab 28 Feb 2009, 12:49

Prima che arrivi un GM che dica "dovete risolvere tra voi", frase di cui mi sono scocciato dato che ogni volta è sempre la stessa risposta: io VORREI cordialmente che TUTTI DICANO LA LORO. E che non dicano vedetevela tra di voi, perchè è una frase di circostanza di cui non me ne faccio nulla.

Fatta questa premessa...Tu sei il primo a fare critiche sul mio gioco, in 5 anni che sto qua dentro a fare partite su partite. Io non ti ho MAI CHIESTO I COMPLIMENTI, ho solo detto che bisognerebbe rendere merito al vincitore quando si vince, stop. Io lo faccio sempre, gli altri lo fanno sempre. E' così che si fa in una lega. Chi deve maturare è chi dice questo, o chi da della faccia di m###a, chi riprende vecchie storie e insulta? Io una mezza idea ce l'ho.
Lo scambio di epiteti è falsità assoluta, il mio unico epiteto come lo chiami tu è stato un andare a quel paese scaturito dopo una serie di "faccia di merda" da parte tua.
Melo
Melo
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1051
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da REX1983 Sab 28 Feb 2009, 13:00

Melo ha scritto:

Fatta questa premessa...Tu sei il primo a fare critiche sul mio gioco, in 5 anni che sto qua dentro a fare partite su partite. Io non ti ho MAI CHIESTO I COMPLIMENTI, ho solo detto che bisognerebbe rendere merito al vincitore quando si vince, stop. Io lo faccio sempre, gli altri lo fanno sempre. E' così che si fa in una lega. Chi deve maturare è chi dice questo, o chi da della faccia di m###a, chi riprende vecchie storie e insulta? Io una mezza idea ce l'ho.
Lo scambio di epiteti è falsità assoluta, il mio unico epiteto come lo chiami tu è stato un andare a quel paese scaturito dopo una serie di "faccia di merda" da parte tua.

Nn mi hai detto di andare a quel paese, mi hai detto di andare a fare in *** , che è un attimo peggio , inotlre scusa ma se commento che ho buttato la partita posso o no??

NN ti avevo fatto alcun rimprovero, nn avevo detto nulla, staov incassando e basta, e tu mi vieni a chiedere DI RENDERTI MERITO ??????? Chi sei , Giulio Cesare che torna dalla Gallia???
REX1983
REX1983
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1021
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da Melo Sab 28 Feb 2009, 13:03

Non commento più le tue parole, io ho postato i virgolettati di icq e loro parlano per me.
Melo
Melo
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1051
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da REX1983 Sab 28 Feb 2009, 13:06

Carmelo
Anthony ‎(10.02):

per quanto mi riguarda puoi tranquillamente andare a fare in ***


Van bene anche i copia incolla??

REX1983
REX1983
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1021
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da amantino Sab 28 Feb 2009, 13:08

Allora il fatto che ogni tanto, ciclicamente, venga tirata fuori quella storia per la quale sia io che Anto abbiamo abbondantemente pagato è una mossa vile che preferirei venisse evitata.

Sul discorso della partita in sè, non posso dire molto perchè a giocarla siete stati voi due....Poi nel post partita, conoscendo anche un po'il fatto che tu Anto sei abbastanza rapido ad "accenderti" (così come a spegnerti!) probabilmente ci son state delle incomprensioni....
da quel che leggo tutto è partito dal fatto che Renato ha detto di non essere stato abbastanza cattivo per difendere il vantaggio e che lo userà come lezione per le prossime gare. Opinione non assurda, dato che da quel che leggo era avanti di 8. Poi non voglio entrar nel merito delle offese che son uscite fuori dopo....
amantino
amantino
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1716
Età : 37
Localizzazione : cologno monzese (mi)
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da Melo Sab 28 Feb 2009, 13:09

amantino ha scritto:Allora il fatto che ogni tanto, ciclicamente, venga tirata fuori quella storia per la quale sia io che Anto abbiamo abbondantemente pagato è una mossa vile che preferirei venisse evitata.

Sul discorso della partita in sè, non posso dire molto perchè a giocarla siete stati voi due....Poi nel post partita, conoscendo anche un po'il fatto che tu Anto sei abbastanza rapido ad "accenderti" (così come a spegnerti!) probabilmente ci son state delle incomprensioni....
da quel che leggo tutto è partito dal fatto che Renato ha detto di non essere stato abbastanza cattivo per difendere il vantaggio e che lo userà come lezione per le prossime gare. Opinione non assurda, dato che da quel che leggo era avanti di 8. Poi non voglio entrar nel merito delle offese che son uscite fuori dopo....

E' uguale dire "non sono stato cattivo" o "non ho voluto infierire" ?
Melo
Melo
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1051
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da REX1983 Sab 28 Feb 2009, 13:18

Melo ha scritto:
amantino ha scritto:Allora il fatto che ogni tanto, ciclicamente, venga tirata fuori quella storia per la quale sia io che Anto abbiamo abbondantemente pagato è una mossa vile che preferirei venisse evitata.

Sul discorso della partita in sè, non posso dire molto perchè a giocarla siete stati voi due....Poi nel post partita, conoscendo anche un po'il fatto che tu Anto sei abbastanza rapido ad "accenderti" (così come a spegnerti!) probabilmente ci son state delle incomprensioni....
da quel che leggo tutto è partito dal fatto che Renato ha detto di non essere stato abbastanza cattivo per difendere il vantaggio e che lo userà come lezione per le prossime gare. Opinione non assurda, dato che da quel che leggo era avanti di 8. Poi non voglio entrar nel merito delle offese che son uscite fuori dopo....

E' uguale dire "non sono stato cattivo" o "non ho voluto infierire" ?


Certamente, si parla di cattiveria agonistica, non di sputare su un barbone e dargli fuoco
REX1983
REX1983
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1021
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da Melo Sab 28 Feb 2009, 13:20

Ah perfetto...
Quindi è la stessa cosa.
Quindi se un Milan è sul 2-0 al primo tempo e non segna il terzo per mancanza di cattiveria agonistica equivale a dire che non gliene ha voluti fare 5.
Ho capito...
Melo
Melo
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1051
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da REX1983 Sab 28 Feb 2009, 13:22

Melo ha scritto:Ah perfetto...
Quindi è la stessa cosa.
Quindi se un Milan è sul 2-0 al primo tempo e non segna il terzo per mancanza di cattiveria agonistica equivale a dire che non gliene ha voluti fare 5.
Ho capito...

se il milan fosse controllato da un giocatoree che può sfruttare tutti i contropiedi oppure nessuno , si .
saluti
REX1983
REX1983
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1021
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da IvanGiletto Sab 28 Feb 2009, 13:23

Per la questine rooster turchi direi di calare un velo pietoso, acqua strapassata per quanto mi riguarda: melo e amantino hanno pagato la loro cavolata e si sono impegnati gicoando rispettivamente 68 e 71 gare ciascuno per far finire la season dell'anno scorso dimostrando di mettersi pienamente a disposizione per ricucire il rapporto con i fatti e non a parole, quindi direi che si puo certamente passare oltre, altrimenti anche ex gm anziani come Randal o Molde potrebbe rinfacciarmi che quando sono entrato in lega giocavo da schifo e avrebbe straragione.

Per la questione giocato io personalmente ho imparato da Melo a non andare in contropiede su canestro sbagliato, ma sfruttare di pù la transizione o ad aspettare la difesa; dopo innumerevoli amichevoli ad inzio stagione e dopo anche un post che si chiedeva di annullare il contropiede; ognuno gioca come vuole da questo punto di vista, ma personalmente credo che la regola non scritta di usufruire del contropiede solo su intercetto o rubata mi pare piu' bello nel contesto della gara di modo che c'e' un numero corretto di contropiede e di azioni ragionate; ovviamente se il mio avversario va in contropiede tutte le azioni sui canestri sbagliati non ho problemi e non mi lamento dato che è permesso, ma io continuo a giocare come piace, e magari come io ho imparato da melo, qualcuno potrà imparare da me su questo specifica situaazione di gioco.

Nello specifico della vostra diatriba ritengo che melo non ha mai cannato una gara da quando e' qua, anzi da parte mia e fabste gli si e' data una 2 chance proprio perche' dal punto di vista del giocato non ci sono mai stati problemi/reclami, perlomeno ufficiali da parte di qualcuno, ma neanche per sentito dire, e sarebbe stato un peccato perderlo come simulatore. Decisamente per me deve restare e magari insegnare a qualcuno come migliorarsi nella ricerca del gioco e non dell'azione arcade (me compreso);

Per quanto riguarda invece Rex ritengo che anche tu sai giocare bene quest'anno, molto di + dell'anno scorso, abbiamo fatto una bella gara in season, quindi mi stupisco ancora di + che tra due bravi GM possa capitare questa cosa.

Leggendo pero' quello che dite (epiteti a parte) sembra che melo sia andato in contropiede su rubata quand era già sopra con il punteggio o viceversa , e se fosse cosi, non ci vedo nulla di strano, ma forse c'e' stata qualche incomprensione in qualche giocata che ha messo in testa determinati pensieri sbagliati.

Di sicuro pero' una cosa la ritengo enormemente sbagliata: il fatto di insultarsi, e nel caso specifico di Rex ancora + grave essendo commish;
quando si ricorpre quella carica si deve stare al di sopra delle parti, non farsi coinvolgere in prima persona dalle situazioni (anche se si ha il 100% di ragione), perche' si sta rappresentanto una carica e una lega in quel momento, e l'uso delle parolaccie non e' di certo compreso in quel ruolo. Spero ti possa servire come consiglio e migliorarti nel ruolo che ricopri.
IvanGiletto
IvanGiletto
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1746
Età : 46
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da jamest.kirk Sab 28 Feb 2009, 13:59

IvanGiletto ha scritto:Per la questine rooster turchi direi di calare un velo pietoso, acqua strapassata per quanto mi riguarda: melo e amantino hanno pagato la loro cavolata e si sono impegnati gicoando rispettivamente 68 e 71 gare ciascuno per far finire la season dell'anno scorso dimostrando di mettersi pienamente a disposizione per ricucire il rapporto con i fatti e non a parole, quindi direi che si puo certamente passare oltre, altrimenti anche ex gm anziani come Randal o Molde potrebbe rinfacciarmi che quando sono entrato in lega giocavo da schifo e avrebbe straragione.

D'accordo al 100%

IvanGiletto ha scritto:
Per la questione giocato io personalmente ho imparato da Melo a non andare in contropiede su canestro sbagliato, ma sfruttare di pù la transizione o ad aspettare la difesa; dopo innumerevoli amichevoli ad inzio stagione e dopo anche un post che si chiedeva di annullare il contropiede; ognuno gioca come vuole da questo punto di vista, ma personalmente credo che la regola non scritta di usufruire del contropiede solo su intercetto o rubata mi pare piu' bello nel contesto della gara di modo che c'e' un numero corretto di contropiede e di azioni ragionate; ovviamente se il mio avversario va in contropiede tutte le azioni sui canestri sbagliati non ho problemi e non mi lamento dato che è permesso, ma io continuo a giocare come piace, e magari come io ho imparato da melo, qualcuno potrà imparare da me su questo specifica situaazione di gioco.

Qui non sono d'accordo, se vogliamo simulare l'NBA ci stanno pure i contropiedi su rimbalzo difensivo, e sta all'abilità dell'avversario contrastarli... ho giocato contro GM che hanno saputo contrastare efficacemente anche l'1vs.1. Chiaro che poi se lo cerchi sistematicamente alla fine stufa, basta farlo, come ogni cosa in questo gioco e nella vita, con un po' di criterio "Est modus in rebus" (chi non ha fatto il Classico se lo cerchi con Google Wink ) Così come il discorso del ferro... xchè non cercarlo se metà delle azioni NBA se non di più si concludono sotto canestro? se ho giocatori attrezzati per giocare sotto e sono delle bestie a rimbalzo o agilissime e sguscianti sotto canestro perchè no approfittare delle loro caratteristiche? Anche giocare solo a tirare in jumper da qs. punto di vista è "antisimulativo".

IvanGiletto ha scritto:
Nello specifico della vostra diatriba ritengo che melo non ha mai cannato una gara da quando e' qua, anzi da parte mia e fabste gli si e' data una 2 chance proprio perche' dal punto di vista del giocato non ci sono mai stati problemi/reclami, perlomeno ufficiali da parte di qualcuno, ma neanche per sentito dire, e sarebbe stato un peccato perderlo come simulatore. Decisamente per me deve restare e magari insegnare a qualcuno come migliorarsi nella ricerca del gioco e non dell'azione arcade (me compreso);

Sono uno di quelli, lo ammetto, che all'epoca se l'era legata al dito per una serie di bugie e frasi dettemi direttamente, ma prescindendo da queste nelle partite giocate contro Melo devo solo dire "Chapeau", mi ha battuto giustamente.

IvanGiletto ha scritto:
Per quanto riguarda invece Rex ritengo che anche tu sai giocare bene quest'anno, molto di + dell'anno scorso, abbiamo fatto una bella gara in season, quindi mi stupisco ancora di + che tra due bravi GM possa capitare questa cosa.
Leggendo pero' quello che dite (epiteti a parte) sembra che melo sia andato in contropiede su rubata quand era già sopra con il punteggio o viceversa , e se fosse cosi, non ci vedo nulla di strano, ma forse c'e' stata qualche incomprensione in qualche giocata che ha messo in testa determinati pensieri sbagliati.

Quoto

IvanGiletto ha scritto:
Di sicuro pero' una cosa la ritengo enormemente sbagliata: il fatto di insultarsi, e nel caso specifico di Rex ancora + grave essendo commish;
quando si ricorpre quella carica si deve stare al di sopra delle parti, non farsi coinvolgere in prima persona dalle situazioni (anche se si ha il 100% di ragione), perche' si sta rappresentanto una carica e una lega in quel momento, e l'uso delle parolaccie non e' di certo compreso in quel ruolo. Spero ti possa servire come consiglio e migliorarti nel ruolo che ricopri.

Quoto, gli insulti non esistono, al massimo io personalmente mi chiudo in un signorile "no comment" Very Happy
jamest.kirk
jamest.kirk
Senior
Senior

Numero di messaggi : 975
Età : 58
Localizzazione : Milano-Venezia
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da giandos Sab 28 Feb 2009, 14:42

Io non sò cosa scrivere in questo post, allora voi direte che c###o ti metti a fare a scrivere, però siccome si parla di 2 Ottimi Gm una parola ce la voglio buttare anche io, purtroppo i problemi in un game si possono avere è capitato a voi 2 è capitato a me con altri GM capiterà a molti altri, molte volte si dicomno parole brutte insulti ecc. ecco siccome stiamo parlando di 2 persone intelligenti dopo la sfuriata devono esserci le scuse per quello che si è detto anche se è scappata la parolina grave, io penso che nessuno dei 2 si deve dimettere perchè siete entrambi degli ottimi GM e per Renato c'è l'aggiunta di essere un ottimo Commish molto leale.
giandos
giandos
Senior
Senior

Numero di messaggi : 819
Età : 44
Localizzazione : Rossano Calabro
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da ema-kobe Sab 28 Feb 2009, 14:53

Dico anche io la mia
Sono sicuramente il più piccolo della lega credo...non conosco la storia passata ma preferisco concentrarmi sul presente su quello che è oggi
Di certo non sono il piu maturo della lega ma ho avuto modo di giocare con entrambi i GM
Su Rex: ci ho giocato due volte e il suo modo di giocare mi è sembrato molto coerente..no contropiedi alla Alexviv corre quando ce n'è bisogno..ti ringrazia per la gara e ti fa i complimenti se vinci o perdi
Davvero una bella persona da quel poco che la conosco
Quindi direi che Renato non deve proprio dimettersi
Su Melo...di certo il tuo è un carattere particolare e molte volte t sei incazzato per stupidaggini e anche mandato a cagare o arrivando persino a minacciarmi qualche volte
Ma sai che ti dico?..io me ne sbatto di che persona sei..con te sono qui solo per giocarci punto e basta
Con gli altri invece sembra esserci piu dialogo
Sul suo modo di giocare:Gioca bene..Gay schiaccia?qualche volta sì ma i suoi punti vengono da jumper etc..contropiedi ne fa alla "nostra maniera" solo su steals o stoppate...giusto cosi direi anche se qualche volta in piu si puo correre
Ah poi un'altra cosa...non puoi criticare il modo di giocare di un GM cosi ostinatamente..ricordo una mia amichevole che avevo KG e sotto te avevi Oden e ne misi un paio di fila...ma è KG che devo fa?te poi uscisti con un comportamento decisamente sportivo ma vabbè si riallaccia al discorso di prima
sono qui solo per giocare con te

Per me Melo deve rimanere come Renato
ema-kobe
ema-kobe
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 118
Età : 34
Data d'iscrizione : 04.11.08

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da Alexviv Sab 28 Feb 2009, 15:05

ema-kobe ha scritto:Dico anche io la mia
Sono sicuramente il più piccolo della lega credo...non conosco la storia passata ma preferisco concentrarmi sul presente su quello che è oggi
Di certo non sono il piu maturo della lega ma ho avuto modo di giocare con entrambi i GM
Su Rex: ci ho giocato due volte e il suo modo di giocare mi è sembrato molto coerente..no contropiedi alla Alexviv corre quando ce n'è bisogno..ti ringrazia per la gara e ti fa i complimenti se vinci o perdi
Davvero una bella persona da quel poco che la conosco
Quindi direi che Renato non deve proprio dimettersi
Su Melo...di certo il tuo è un carattere particolare e molte volte t sei incazzato per stupidaggini e anche mandato a cagare o arrivando persino a minacciarmi qualche volte
Ma sai che ti dico?..io me ne sbatto di che persona sei..con te sono qui solo per giocarci punto e basta
Con gli altri invece sembra esserci piu dialogo
Sul suo modo di giocare:Gioca bene..Gay schiaccia?qualche volta sì ma i suoi punti vengono da jumper etc..contropiedi ne fa alla "nostra maniera" solo su steals o stoppate...giusto cosi direi anche se qualche volta in piu si puo correre
Ah poi un'altra cosa...non puoi criticare il modo di giocare di un GM cosi ostinatamente..ricordo una mia amichevole che avevo KG e sotto te avevi Oden e ne misi un paio di fila...ma è KG che devo fa?te poi uscisti con un comportamento decisamente sportivo ma vabbè si riallaccia al discorso di prima
sono qui solo per giocare con te

Per me Melo deve rimanere come Renato

basta per favore dio santo BASTA

Alexviv
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1526
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da kobe24 Sab 28 Feb 2009, 15:09

Non sono GM, ma vorrei esprimere un mio parere. Per quanto riguarda la faccenda della cacciata di Melo e Amantino, quoto ivan è solo da stendere un velo pietoso. Per il caso particolare ritengo che, essendo molto differenti gli stili di gioco dei due in questione (Rex tende al gioco perimetrale, Melo invece tende a essere forse più penetratore), sia piuttosto facile accusare l'altro di essere "anti-sportivo"; io credo che invece la partita sia stata abbastanza normale, con la differenza che Melo ha affondato qualche contropiede in più, ma ripeto nei contropiedi non vedo assolutamente nulla di illegale, anzi sono spesso frutto di un'ottima difesa. Totalmente da "bannare" i vari insulti offerti l'uno all'altro, orrenda la frase "Adesso vado in una lega turca così vedo se maturo". Aggiungo solo che non capisco perchè c'è un certo numero di persone che ce l'ha con Melo, che per quanto sia a volte causa di nervoso (soprattutto per quanto riguarda le trade, devo dire Very Happy) è un'ottima persona (non dimenticherò mai la storiella di Vujacic che canta la canzone italia e Kobe che applaude, da te raccontatami). Stesso discorso per Rex, alquanto giocherellone ma al tempo stesso simpaticissimo (anche qui non dimentico l'affianco del primo anno e riuscivi a vincere mentre io niente Very Happy).
kobe24
kobe24
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1367
Età : 32
Localizzazione : Terlizzi (Bari)
Data d'iscrizione : 25.09.07

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da jejecb Sab 28 Feb 2009, 16:52

concordo con Kobe
jejecb
jejecb
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1611
Età : 37
Localizzazione : Campobasso / Roma
Data d'iscrizione : 25.09.07

http://www.myspace.com/jejecb

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da jejecb Sab 28 Feb 2009, 16:54

inoltre aggiungo che dovete andarci calmini con la pubblicazione di conversazioni private (ICQ ad esempio),perchè da regolamento,se non c'è il consenso dell'altro si incorre in un'ammenda..
jejecb
jejecb
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1611
Età : 37
Localizzazione : Campobasso / Roma
Data d'iscrizione : 25.09.07

http://www.myspace.com/jejecb

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da Deviu8 Sab 28 Feb 2009, 18:58

Ema cmq il piu piccolo sono io:)....cmq 2 ottimi gm,mai avuto da ridire cn nessuno...ci puo stare una diatriba cn qualcuno...l importante è kiarirsi subito e più amici di prima...
Deviu8
Deviu8
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 181
Età : 32
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da dottore Lun 02 Mar 2009, 00:00

Secondo me Melo e Rex hanno due stili di gioco abbastanza differenti, che io però apprezzo entrambi. Certo può capitare che nascano incomprensioni sullo stile di gioco dell'avversario, soprattutto dopo una partita punto a punto, e può scappare qualche parola di troppo.
Siete grandi entrambi, parlatene un attimo a "freddo" e chiudetela qui dai Wink
dottore
dottore
Senior
Senior

Numero di messaggi : 866
Età : 34
Localizzazione : vicino milano
Data d'iscrizione : 27.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da REX1983 Lun 02 Mar 2009, 12:49

Chiedo scusa perchè ho reagito malissimo ad una situazione non piacevole : ho dimenticato le mie responsabilità in quanto commish e mi sono lasciato prendere la mano in modo inaccettabile .

Quelo che mi ha dato fastidio ripensando a mente fredda è stato semplicemente che melo ha giocato in un modo diverso da quello cui sono abituato dopo mille amichevoli con lui, e sul quale avevo tarato la priam parte della gara, in cui ero in vantaggio.
Detto questo non rilevo nel modo in cui ha giocato alcuna eccezione a parte una mancanza di comprensione dell'avversario, di certo dovuta alla foga del momento . Non mi sono sentito rispettato come giocatore e di qui la mia reazione . Ciò detto il mio comportamento rimane inaccettabile e chiedo scusa.
REX1983
REX1983
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1021
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da Melo Lun 02 Mar 2009, 13:09

Gioco allo stesso modo da 5 anni, motivo per cui non vinco mai una ceppa: cerco di simulare al massimo, divertendo e facendo divertire. Poi vinco, non vinco, faccio i PO o non li faccio è indifferente. L'importante è non macinare critiche per non aver SIMULATO un GIOCO (questo lo sottolineerei 200 volte). Potrebbe anche capitare, magari, che tu non hai visto la partita in modo giusto. Può capitare, no? Succede a Flavio Tranquillo, magari potrebbe capitare anche a Rex, a Melo o ad altri

Comunque scuse accettate.
Melo
Melo
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1051
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da Deviu8 Lun 02 Mar 2009, 14:48

172 172 172
Deviu8
Deviu8
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 181
Età : 32
Localizzazione : Piacenza
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da The Show Must Go On Lun 02 Mar 2009, 16:22

dico anche io la mia...onestamente mi sto trovando abbastanza male in questa lega..non che io sia un campione in questo gioco...però ho sempre giocato pulito..e sono stato un discepolo del gioco di melo ,perchè non l'ho mai visto forzare in un match contro di me..anzi faceva schemi che nessuno di noi altri provava..,però mi sono già imbattuto in match dove i primi 2-3 quarti si gioca bene senza scorrettezze..e poi come d'incanto nel quarto quarto si schiaccia e si entra a tutta forza per portare a casa il match...onestamente se è questo il modo di giocare di tutti preferisco amichevoleggiare con chi reputo consono al mio divertimento..

The Show Must Go On
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 16
Età : 35
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quando arriva il momento di dire basta? Empty Re: Quando arriva il momento di dire basta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.