NBAIL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema gara new orleans- los angeles

3 partecipanti

Andare in basso

Problema gara new orleans- los angeles Empty Problema gara new orleans- los angeles

Messaggio Da Filippo Sab 21 Mar 2009, 20:18

Come sapete ho pochissimo tempo da dedicare alla lega in questo periodo causa esami e mi mancano due match per evitare l'ammenda. Uno l'ho fatto oggi contro Mikkos solo che ha usato un infortunato. (pavlovic)

La partita l'ho vinta e non ho tempo di risimularla. C'è qualcosa che si può fare??
Filippo
Filippo
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1205
Età : 34
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Problema gara new orleans- los angeles Empty Re: Problema gara new orleans- los angeles

Messaggio Da mikkos Sab 21 Mar 2009, 20:19

anche per me che oggi e domani nn so se ho tempo...cmq la partita è stata giocata dobbiamo solo aspettare di postarla.

mikkos
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 101
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

Problema gara new orleans- los angeles Empty Re: Problema gara new orleans- los angeles

Messaggio Da Filippo Sab 21 Mar 2009, 21:08

Se si scambiasse la prestazione di pavlovic (5 punti e 2 rimbalzi... non proprio determinante... visto anche il +20 e passa del match per me) con quella di un altro giocatore???

Rex, ivan?
Filippo
Filippo
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1205
Età : 34
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Problema gara new orleans- los angeles Empty Re: Problema gara new orleans- los angeles

Messaggio Da IvanGiletto Dom 22 Mar 2009, 10:26

fillipo...il regolamento dice che se chi ha vinto non usa l'infortunato la gara e' valida; si annulla solo se vince chi usa gli infortunati.

Quindi puoi inserirla (dal programma stats o attribuisci le stats ad un altro player o le sommi ad un altro player)
IvanGiletto
IvanGiletto
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1746
Età : 46
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 24.09.07

Torna in alto Andare in basso

Problema gara new orleans- los angeles Empty Re: Problema gara new orleans- los angeles

Messaggio Da Filippo Dom 22 Mar 2009, 15:32

Ah capisco.... avevo interpretato la regola in modo diverso: credevo la gara fosse valida in termini di vittoria o sconfitta, ma che comunque dovesse essere simulata con il pc senza l'infortunato. Meglio così. Very Happy
Filippo
Filippo
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1205
Età : 34
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Problema gara new orleans- los angeles Empty Re: Problema gara new orleans- los angeles

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.