NBAIL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disconnessione gare

+22
sirpsicho
Filippo
floyd
jejecb
starbury82
dottore
Alexviv
Vincredible
randal
enrichetto76
IvanGiletto
altie
giandos
amantino
jamest.kirk
kobe24
Bejelit
Sonny
magni72
TimHenman
falcoc
peppe501
26 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Disconnessione gare Empty Disconnessione gare

Messaggio Da peppe501 Mar 04 Dic 2007, 19:22

E con l'inizio della stagione, cominciano i problemi per portare a termine le gare. Ovviamente in pre-season tutto liscio Smile

Disconnesso 3 volte con rex e 1 volta con kobe
peppe501
peppe501
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1488
Età : 46
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da falcoc Mar 04 Dic 2007, 19:26

peppe501 ha scritto:E con l'inizio della stagione, cominciano i problemi per portare a termine le gare. Ovviamente in pre-season tutto liscio Smile

Disconnesso 3 volte con rex e 1 volta con kobe


Ma passa a FW, ci risparmi soldi, tempo e nervi dei tuoi avversari.....eheheheheh
falcoc
falcoc
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1004
Età : 54
Localizzazione : Cazzi miei
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da peppe501 Mar 04 Dic 2007, 19:31

Anche miei se è per questo lol!

No cmq domani cambio modem e collego il pc nuovo (vista incompatibile col vecchio ah Very Happy ), dò un ultima chance a telecom con la 7 mega che dovrebbe arrivare a fine anno, al max a gennaio
peppe501
peppe501
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1488
Età : 46
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da falcoc Mar 04 Dic 2007, 19:34

peppe501 ha scritto:Anche miei se è per questo lol!

No cmq domani cambio modem e collego il pc nuovo (vista incompatibile col vecchio ah Very Happy ), dò un ultima chance a telecom con la 7 mega che dovrebbe arrivare a fine anno, al max a gennaio

Eh si, campa cavallo che l'erba cresce.......Gennaio di quale anno? 2758?
A Telecom nemmeno se ti dice che il Papa è Tedesco gli devi credere. Very Happy
falcoc
falcoc
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1004
Età : 54
Localizzazione : Cazzi miei
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da peppe501 Mar 04 Dic 2007, 19:38

Aahhah speriamo bene Smile
peppe501
peppe501
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1488
Età : 46
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da TimHenman Mar 04 Dic 2007, 21:18

Beh ma pagare meno perche'? Io spendo l'ira di dio e nella seconda casa alla fine con 19,95 al mese vado su internet che e' un piacere Very Happy
Cio' non toglie che sono ladroni infami
TimHenman
TimHenman
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1254
Età : 35
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da falcoc Mar 04 Dic 2007, 21:31

TimHenman ha scritto:Beh ma pagare meno perche'? Io spendo l'ira di dio e nella seconda casa alla fine con 19,95 al mese vado su internet che e' un piacere Very Happy
Cio' non toglie che sono ladroni infami


Sù internet ci andrai da Dio, però quando si gioca non si ha la stessa fluidità che ti dà FW. Non sò quanto tù spenda per Fw, io al momento 45 euro al mese internet 24 sù 24 e telefono.
falcoc
falcoc
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1004
Età : 54
Localizzazione : Cazzi miei
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da TimHenman Mar 04 Dic 2007, 23:27

falcoc ha scritto:
TimHenman ha scritto:Beh ma pagare meno perche'? Io spendo l'ira di dio e nella seconda casa alla fine con 19,95 al mese vado su internet che e' un piacere Very Happy
Cio' non toglie che sono ladroni infami


Sù internet ci andrai da Dio, però quando si gioca non si ha la stessa fluidità che ti dà FW. Non sò quanto tù spenda per Fw, io al momento 45 euro al mese internet 24 sù 24 e telefono.

Io 65 :( E gia' ho diminuito rispetta a due anni fa che pagavo 80 al mese!
TimHenman
TimHenman
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1254
Età : 35
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da magni72 Mer 05 Dic 2007, 10:22

TimHenman ha scritto:
falcoc ha scritto:
TimHenman ha scritto:Beh ma pagare meno perche'? Io spendo l'ira di dio e nella seconda casa alla fine con 19,95 al mese vado su internet che e' un piacere Very Happy
Cio' non toglie che sono ladroni infami


Sù internet ci andrai da Dio, però quando si gioca non si ha la stessa fluidità che ti dà FW. Non sò quanto tù spenda per Fw, io al momento 45 euro al mese internet 24 sù 24 e telefono.

Io 65 :( E gia' ho diminuito rispetta a due anni fa che pagavo 80 al mese!

si ma voi zona Milano state pagando uno sproposito con FW....avendo degli abbonamenti datati...colpa vostra in parte che non avete mai verificato prima le nuove offerte Wink

Peppe lascia stare i 7 mega di Alice che non esistono nemmeno. A mio padre hanno fatto cambiare il modem per avere i 2mega per poi sentirsi dire che nella sua zona al max si arriva a 6mega ( tra l'altro facendo prove su prove arriva al max a 2 )....questa è la telecom !!!

tra l'altro ho potuto provare l'assistenza FW e sono rimasto sbalordito...a parte i soliti 10 minuti di attesa al telefono, ho aperto una chiamata all'assistenza sabato mattina per problemi all'HAG....beh domenica pomeriggio sono stato contattato e mi hanno fissato l'appuntamento per il lunedi sera e puntualissimi hanno risolto (spero Wink ).....con telecom l'ultima volta sono andato avanti 4 mesi e poi ho cambiato Wink
Tra l'altro parlando con il tecnico che è venuto (era di un altra ditta non FW ) mi ha sconsigliato la 20mega perchè tanto quella velocità arriva solo in centrale e mi ha detto che i 2mega di FW sono come i 4 mega di una linea normale perchè sono decisamente + stabili...pensateci su Wink

magni72
Senior
Senior

Numero di messaggi : 892
Età : 52
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da Sonny Mer 05 Dic 2007, 10:35

io sono un FW da ieri sera lol! ...... dal link "test adsl" del portale mi da un velocità di circa 6 mega
Sonny
Sonny
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1562
Età : 40
Localizzazione : Vimodrone (MI)
Data d'iscrizione : 25.09.07

http://antimocaputo.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da falcoc Mer 05 Dic 2007, 10:42

Sonny ha scritto:io sono un FW da ieri sera lol! ...... dal link "test adsl" del portale mi da un velocità di circa 6 mega


Finalmente il tuo campo non sarà più un campo di patate come S.Siro.....eheheheheh
falcoc
falcoc
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1004
Età : 54
Localizzazione : Cazzi miei
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da Bejelit Mer 05 Dic 2007, 15:59

per abbasssare la bolletta vi consiglio di cambiare operatore e poi accettare l'eventuale controproposta del vostro gestore originario, che per tenervi con se abbassera i prezzi (succede nel 99% dei casi). Poi è chiaro che alcune zone vanno meglio a telecom (spesso i paesini) mentre per le grosse città come livello qualitativo fw è ancora un gradino sopra, ma anche le altre adsl nn sono male (ormai corrono tutte su rete proprietaria)

Bejelit
Senior
Senior

Numero di messaggi : 558
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da kobe24 Mer 05 Dic 2007, 16:23

magni72 ha scritto:
TimHenman ha scritto:
falcoc ha scritto:
TimHenman ha scritto:Beh ma pagare meno perche'? Io spendo l'ira di dio e nella seconda casa alla fine con 19,95 al mese vado su internet che e' un piacere Very Happy
Cio' non toglie che sono ladroni infami


Sù internet ci andrai da Dio, però quando si gioca non si ha la stessa fluidità che ti dà FW. Non sò quanto tù spenda per Fw, io al momento 45 euro al mese internet 24 sù 24 e telefono.

Io 65 :( E gia' ho diminuito rispetta a due anni fa che pagavo 80 al mese!

si ma voi zona Milano state pagando uno sproposito con FW....avendo degli abbonamenti datati...colpa vostra in parte che non avete mai verificato prima le nuove offerte Wink

Peppe lascia stare i 7 mega di Alice che non esistono nemmeno. A mio padre hanno fatto cambiare il modem per avere i 2mega per poi sentirsi dire che nella sua zona al max si arriva a 6mega ( tra l'altro facendo prove su prove arriva al max a 2 )....questa è la telecom !!!

tra l'altro ho potuto provare l'assistenza FW e sono rimasto sbalordito...a parte i soliti 10 minuti di attesa al telefono, ho aperto una chiamata all'assistenza sabato mattina per problemi all'HAG....beh domenica pomeriggio sono stato contattato e mi hanno fissato l'appuntamento per il lunedi sera e puntualissimi hanno risolto (spero Wink ).....con telecom l'ultima volta sono andato avanti 4 mesi e poi ho cambiato Wink
Tra l'altro parlando con il tecnico che è venuto (era di un altra ditta non FW ) mi ha sconsigliato la 20mega perchè tanto quella velocità arriva solo in centrale e mi ha detto che i 2mega di FW sono come i 4 mega di una linea normale perchè sono decisamente + stabili...pensateci su Wink

il costo minimo mensile di fastweb quale sarebbe?
kobe24
kobe24
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1367
Età : 32
Localizzazione : Terlizzi (Bari)
Data d'iscrizione : 25.09.07

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da falcoc Mer 05 Dic 2007, 16:27

Il costo mensile base di FW che comprende internet 24 sù 24 e telefono è di 45 euro mensili, ed inoltre puoi eliminare telecom.
per abbasssare la bolletta vi consiglio di cambiare operatore e poi accettare l'eventuale controproposta del vostro gestore originario, che per tenervi con se abbassera i prezzi (succede nel 99% dei casi). Poi è chiaro che alcune zone vanno meglio a telecom (spesso i paesini) mentre per le grosse città come livello qualitativo fw è ancora un gradino sopra, ma anche le altre adsl nn sono male (ormai corrono tutte su rete proprietaria)

Ormai il costo di Fw è equiparato alle altre compagnie con la qualità di linea che però le adsl comuni non ti danno.
falcoc
falcoc
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1004
Età : 54
Localizzazione : Cazzi miei
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da Sonny Mer 05 Dic 2007, 16:27

io pagerò fino al 30 marzo 9,90 e poi avendo anche la tv 50 euri al mese
Sonny
Sonny
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1562
Età : 40
Localizzazione : Vimodrone (MI)
Data d'iscrizione : 25.09.07

http://antimocaputo.spaces.live.com/default.aspx

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da jamest.kirk Mer 05 Dic 2007, 17:07

Bastards! ho mandato la raccomandata di disdetta (la seconda, la prima si è persa nel nulla...) la settimana scorsa, vi faro' sapere...
jamest.kirk
jamest.kirk
Senior
Senior

Numero di messaggi : 975
Età : 58
Localizzazione : Milano-Venezia
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da peppe501 Mer 05 Dic 2007, 17:27

Collegato ad internet il nuovo pc e sembra volare rispetto al precedente, sarà per la sporcizia eliminata, sarà per l'incremento di memoria e/o di processore.

Devo reinstallare molti programmi, dopo disponibile per prove tecniche
peppe501
peppe501
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1488
Età : 46
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da kobe24 Mer 05 Dic 2007, 17:29

appena chiamata la telecom, 10gg e arriva la 2mega e relativo modem nuovo, voglio crederci afro
kobe24
kobe24
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1367
Età : 32
Localizzazione : Terlizzi (Bari)
Data d'iscrizione : 25.09.07

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da falcoc Mer 05 Dic 2007, 17:40

kobe24 ha scritto:appena chiamata la telecom, 10gg e arriva la 2mega e relativo modem nuovo, voglio crederci afro

Resta il fatto che a parità di download (anche io ho 2mb con fw) in upload fw dà 512Kb/s le altre adsl 256 e la differenza si nota, anche perchè tra i server fw ed i server adsl delle altre compagnie c'è una differenza abissale.
falcoc
falcoc
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1004
Età : 54
Localizzazione : Cazzi miei
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da kobe24 Mer 05 Dic 2007, 18:12

falcoc ha scritto:
kobe24 ha scritto:appena chiamata la telecom, 10gg e arriva la 2mega e relativo modem nuovo, voglio crederci afro

Resta il fatto che a parità di download (anche io ho 2mb con fw) in upload fw dà 512Kb/s le altre adsl 256 e la differenza si nota, anche perchè tra i server fw ed i server adsl delle altre compagnie c'è una differenza abissale.

ma anche nel costo afro, siccome in casa mia non comando io, i miei se ne fregano della banda (giustamente), l'importante è far quadrare i bilanci, visti i già numerosi aumenti delle altre bollette Wink
kobe24
kobe24
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1367
Età : 32
Localizzazione : Terlizzi (Bari)
Data d'iscrizione : 25.09.07

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da falcoc Mer 05 Dic 2007, 18:30

kobe24 ha scritto:
falcoc ha scritto:
kobe24 ha scritto:appena chiamata la telecom, 10gg e arriva la 2mega e relativo modem nuovo, voglio crederci afro

Resta il fatto che a parità di download (anche io ho 2mb con fw) in upload fw dà 512Kb/s le altre adsl 256 e la differenza si nota, anche perchè tra i server fw ed i server adsl delle altre compagnie c'è una differenza abissale.

ma anche nel costo afro, siccome in casa mia non comando io, i miei se ne fregano della banda (giustamente), l'importante è far quadrare i bilanci, visti i già numerosi aumenti delle altre bollette Wink

Innanzitutto il bilancio famigliare, ci mancherebbe altro. Ma quanto spendi tra Telecom ed Alice 2Mb al mese?
falcoc
falcoc
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1004
Età : 54
Localizzazione : Cazzi miei
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da kobe24 Mer 05 Dic 2007, 19:22

falcoc ha scritto:
kobe24 ha scritto:
falcoc ha scritto:
kobe24 ha scritto:appena chiamata la telecom, 10gg e arriva la 2mega e relativo modem nuovo, voglio crederci afro

Resta il fatto che a parità di download (anche io ho 2mb con fw) in upload fw dà 512Kb/s le altre adsl 256 e la differenza si nota, anche perchè tra i server fw ed i server adsl delle altre compagnie c'è una differenza abissale.

ma anche nel costo afro, siccome in casa mia non comando io, i miei se ne fregano della banda (giustamente), l'importante è far quadrare i bilanci, visti i già numerosi aumenti delle altre bollette Wink

Innanzitutto il bilancio famigliare, ci mancherebbe altro. Ma quanto spendi tra Telecom ed Alice 2Mb al mese?
in totale saranno sugli 80-90 mensili
kobe24
kobe24
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1367
Età : 32
Localizzazione : Terlizzi (Bari)
Data d'iscrizione : 25.09.07

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da falcoc Mer 05 Dic 2007, 19:47

Ma 80-90 comprese le telefonate effettuate!!!! considera che FW ti costa 45 euro al mese internet e telefono a parte le eventuali telefonate effettuate. Chiedi bene ai tuoi genitori e sottoponili l'alternativa di FW anche perchè non pagheresti più il canone ed alle 45 euro devi solo sommare le telefonate, per cui andresti a risparmiare.
falcoc
falcoc
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1004
Età : 54
Localizzazione : Cazzi miei
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da kobe24 Mer 05 Dic 2007, 19:49

falcoc ha scritto:Ma 80-90 comprese le telefonate effettuate!!!! considera che FW ti costa 45 euro al mese internet e telefono a parte le eventuali telefonate effettuate. Chiedi bene ai tuoi genitori e sottoponili l'alternativa di FW anche perchè non pagheresti più il canone ed alle 45 euro devi solo sommare le telefonate, per cui andresti a risparmiare.

spè mi son confuso 80-90 ogni bolletta che è bimensile
kobe24
kobe24
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1367
Età : 32
Localizzazione : Terlizzi (Bari)
Data d'iscrizione : 25.09.07

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da falcoc Mer 05 Dic 2007, 19:54

kobe24 ha scritto:
falcoc ha scritto:Ma 80-90 comprese le telefonate effettuate!!!! considera che FW ti costa 45 euro al mese internet e telefono a parte le eventuali telefonate effettuate. Chiedi bene ai tuoi genitori e sottoponili l'alternativa di FW anche perchè non pagheresti più il canone ed alle 45 euro devi solo sommare le telefonate, per cui andresti a risparmiare.

spè mi son confuso 80-90 ogni bolletta che è bimensile

ah.......già così è diverso!!!!
falcoc
falcoc
All-Star
All-Star

Numero di messaggi : 1004
Età : 54
Localizzazione : Cazzi miei
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Disconnessione gare Empty Re: Disconnessione gare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.